top of page

Documenti di Consenso

Senza titolo-1_Tavola disegno 1.jpg

Questo documento è stato prodotto dal Gruppo EHE per fornire informazioni ai pazienti con diagnosi di emangioendotelioma epitelioide (EHE), ovunque vivano nel mondo, per aiutarli a comprendere questo sarcoma ultra-raro e consentire loro di impegnarsi in discussioni e processi decisionali più informati con i loro team medici.

 

Questo documento è una versione per i pazienti del documento: "Epithelioid hemangioendothelioma, an ultra-rare cancer: a consensus paper from the community of experts", pubblicato nel giugno 2021. È stato prodotto al fine di armonizzare gli elementi più importanti del percorso diagnostico e terapeutico nei Pazienti con EHE, per il quale esistono in letteratura dati limitati.

Documento di Consenso - Versione Italiana

Documento di Consenso - Versione Inglese

"Epithelioid hemangioendothelioma, an ultra-rare cancer: a consensus paper from the community of experts" - Versione per Medici

È possibile trovare questi documenti anche sui siti web di:

EHE Foundation: 

https://fightehe.org/consensus-paper-guidance-for.../

Italian Sarcoma Group (ISG):

https://www.italiansarcomagroup.org/documenti-di-consenso/

EHE ITALIA Associazione Non Solo LAURA ODV ​

Sede legale: Concorezzo - 20863 (MB)​

Codice Fiscale: 95294240635

Mail: info@ehe-italia.it

IBAN: IT05E0501803400000017044942

SWIFT CODE: ETICIT22XXX

LOGO EHEITALIA ODV-04_edited.jpg

Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione delle informazioni riportate dall' Associazione EHE ITALIA sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto della stessa.

Attenzione!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Pur garantendo l’esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, EHE ITALIA Associazione Non Solo Laura ODV declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

  • alt.text.label.Facebook
  • Instagram
  • X

© 2022 by Ehe Italia

bottom of page